https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=1673&p=28837#p28837
-----------------------------------
Mariula
10 Febbraio 2006, 15:15


-----------------------------------
certamente mica ci sono andata per i regali, ma volevo pure un po` di rispetto.

i motivi della separazione erano questi

1 assenza dei figli
2 la convivenza con la insopportabile suocera
3 assenza di un buon lavoro (solo le pulizie da fare)
 ci sono pure delle cause che non posso dire cosi a tutti !
insomma il matrimonio e` crollato ! :oops: &nbsp;:oops: &nbsp;:oops:


