https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=267&p=2904#p2904
-----------------------------------
gringox
15 Dicembre 2004, 16:16


-----------------------------------
[quote:e88b7bebae="EYES"]Il Gringox non sa fare i conti: sono 10 e non 9 :-D 
E poi ha tralasciato Onda e consorte..quindi 12. Oramai ha la testa altrove.... :-D  :wink:  :wink:[/quote]


tenente colonnello ice,

heheh non e' che non so fare i conti, e' che avevo sottinteso donna gringox, hehehee.
Ma cavolaccio, non ci credo....arrivano anche Onda, l'olga e il cognato...Eccezionale. 
A questo punto potremmo anche elevare la cenetta estemporanea al rango di "raduno ufficiale del forum", precisamente VII RADUNO DELLA CELLULA MILANESE DEL FORUM

oppure

II RADUNO DELLA CELLULA LONGOBARDA DEL FORUM, se partiamo col calendario dal cambiamento epocale accaduto in questo mese e mezzo!

Bah...

Ma forse e' meglio chiamarla ancora cenetta estemporanea.

gringox


