https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=322&p=2905#p2905
-----------------------------------
gringox
15 Dicembre 2004, 16:20


-----------------------------------
[quote:3c11fca3d4="gattomatto"]Vi chiedo scusa  ma ho dovuto vendere le stelle di Natale fino alle 17 in quanto le persone che mi dovevano dare il cambio sono arivate in ritardo.
Mi perdonate ?
ciao[/quote]


Sta di fatto che il gattaccio e' un pacconaro di prima generazione!!!
Vediamo cosa fara' per la cenetta estemporanea?

gringox


