https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=26&t=2849&p=29235#p29235
-----------------------------------
gringox
24 Febbraio 2006, 0:07


-----------------------------------
[quote:e54578cf38="draste"]ok credo che a questo punto l'unica cosa da fare sia aspettare...e' tutto a posto abiamo il passaporto interno...quello internazionale...il certificato di nascita (originale)...una copia del certificato di nascita da apostillare e successivamente fare tradurre in italia..per ogni evenienza...ed un ultimo documento..infatti sono venuto a conoscenza del fatto che puo' essere richiesto anche un documento rilasciato dal militia attestante il fatto che lei non ha mai cambiato cognome...potete confermarmi quest' ultima cosa. per favore...????
una curiosita'...una volta sposato con la mia ragazza russa...per accompagnarla a trovare la sua famiglia io dovro richiedere un visto di ingresso con la solita procedura o qualche cosa mutera' a mio favore..????
che cosa ne pensate...???
inoltre prima di farla rimpatriare credo sia meglio richiedere ed ottenere per lei il visto per ricongiungimento familiare ...temo che senza di questo...lei non possa rientrare liberamente in italia con me...???
e' cosi???
tra le altre cose so che sono necessari alcuni mesi per ottenere permesso per ricongiungimento familiare e' vero...???
un caloroso saluto a tutti.....[/quote]

Caro drastone,

innanzitutto complimentoni. Al prossimo raduno vorra' dire che ti unirai alla storica "cellula veneta" del forum e, insieme con la tua compagna, forse gia' moglie, dovrete presenziare all'evento.

Per quanto riguarda le tue future visite da marito interra russa mi dispiace deluderti, ma tu, come cittadino italiano dovrai avere sempre bisogno del vosto con la solita procedura. A meno che, non ottenga la cittadinanza russa...ma questa e' un'altra storia.

gringox