https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=267&p=2960#p2960
-----------------------------------
Fabio
15 Dicembre 2004, 21:48


-----------------------------------
[quote:dc7138c51e="tecnico"]sorpresa ci sara' anche nadia...
percio' gringox dai gli ultimi dettagli circa l'ora e il posto....[/quote]

Tecnico con la tua tecnica sei riuscito a farla venire a cena  :D 

Mi raccomando non bere troppo  :-D


