https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=267&p=2984#p2984
-----------------------------------
gringox
15 Dicembre 2004, 23:56


-----------------------------------
[quote:6e528e881a="Fabio"]Gringox, non rinumerare i Raduni ... quelli vanno lasciati come sono perch&egrave; rappresentano lo spirito di coesione del gruppo.   :D[/quote]


D'accordissimo.

Heheheheh, se il tecnico ha fatto voto, allora berremo noi per lui, hehehhe...

Allora con nadiaspb siamo in 13.

gringox


