https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=19&t=3237&p=31653#p31653
-----------------------------------
Rodofetto
04 Aprile 2006, 3:04


-----------------------------------
[quote:927c72ff50="luca"]Purtroppo non puoi fare nulla. La Bossi-Fini attribuisce, &nbsp;fra le varie cose, una "discrezionalit&agrave;Â " dell'Ambasciata [color=red]insindacabile[/color] nell'assegnare o meno il visto. In parole povere: se per qualche ragione, una ragazza viene sospettata di essere a rischio di immigrazione il visto viene negato [color=red]indipendentemente dai documenti[/color], che possono essere quindi anche corretti. Ne ho esperienza diretta e quindi parlo con cognizione di causa.
A onor del vero, l'Ambasciata italiana di Mosca non &egrave; fra le pi&ugrave; "difficili" e questi casi sono &nbsp;rari. Di solito &nbsp;manca qualche cosa nella domanda o purtroppo ci si imbatte in una giornata sfortunata....... ma la legge &egrave; cos&igrave;. &nbsp;:-([/quote]

Antigone, pensi ad Antigone chi vede nelle leggi cose sacre e intoccabili!!!!

Caro Fla, credo anche io che l'unica strada sia la possibilit&agrave;Â  di un ricorso al TAR, ma come dice Luca forse anche quella &egrave; impossibile. Vedr&ograve; di raccogliere qualche informazione con gli avvocati con cui ci occupiamo dei migranti qui a Palermo e ti faccio sapere. Prova comunque a sottoporre il quesito ai giuristi del sito ilpassaporto.it Sono molto in gamba e disponibili.

Rodofetto il fuorilegge