https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=267&p=3537#p3537
-----------------------------------
Fabio
18 Dicembre 2004, 13:46


-----------------------------------
[quote:c949c10aa3="EYES"]

E poi.....il caro Fabio ( che &egrave; piu di qua che di la-)[/quote]

Colonnello ... che vuol dire: pi&ugrave; di qu&agrave;Â  che di l&agrave;Â  ???  :-D 

La serata &egrave; stata veramente eccezionale, per lo spirito che oramai anima il gruppo degli "irriducibili" che sempre pi&ugrave; spesso si ritrovano e per le graditissime visite da parte di colonne storiche del Forum.

Visto il numero di partecipanti il Generale Gringox ha proposto di elevare la cenetta al rango di Raduno  :P  :P  :P


