https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=267&p=3539#p3539
-----------------------------------
eyes
18 Dicembre 2004, 13:48


-----------------------------------
[quote:b217e5cd25="tecnico"][quote:b217e5cd25="EYES"]Grande serata! Tutti erano presenti. Il sottoscitto Colonnello Ice, il mio superiore Generale Gringox, gli altri elementi fondamentali Mr.G in qualit&agrave;Â  di artista-scultore del premio "Calmucchino d'oro" che &egrave; stato vinto dall'amico Tupolev, Il maresciallo Hitman. ( Comitato del Buon Umore, quindi presente in toto).
E poi.....il caro Fabio ( che &egrave; piu di qua che di la:), la donna Gringox che bacchettava il Generale, NadiaSpb, Icesissi, l'insignito Tupolev che avr&agrave;Â   sicuramente un nuovo "decollo", il rappresentante del quadrilatero tecnico..ossia Rapisarda ( che ho accompagnato a casa all'alba, in quel di Piacenza) e non da ultimo il mitico Tecnico che anche ieri sera ci ha ammaliato con la sua tecnica sopraffina!
A cena ultimata o quasi, sono sopraggiunti il gallinaceo Spakkio che ha iniziato a dire Spakkiate al ritardatario Nata e Lukic.( utente sempre presente anche se non registrato).
Piacevole sorpresa &egrave; stata "l'incursione" inaspettata di uno dei fondatori del forum, ossia direttamente da Tallin..Mister Delarousse!
Direi che l'atmosfera natalizia ha reso la serata ancora e ulteriormente piu accattivante di quella dell'ultimo raduno ufficiale.( complice anche la vodka a 80 gradi!). Pok&agrave;Â ! 8-)[/quote]
e' stata veramnete una bella serata...tutti insieme molto di piu' rispetto all'ultimo ritrovo...
mancavano solo boiacan e muslin...peccato...
ma sei andato a piacenza e a che ora sei tornato?[/quote]

Ho messo i piedi sotto le coperte verso le 5.15. Ero cotto...Rapisarda mi ha offerto una birra a casa sua, ma non ero piu molto lucido. ( 22 ore sveglio di fila e sempre in movimeto). Vi saluto, ora vado in Svizzera e torno domani sera. ciao.