https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=501&p=4180#p4180
-----------------------------------
tecnico
23 Dicembre 2004, 9:26


-----------------------------------
ti sei alzato di buon ora oggi...
certo che te la saluto l'ho sentita ieri sera sta bene...


