https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=494&p=4981#p4981
-----------------------------------
eyes
04 Gennaio 2005, 10:35


-----------------------------------
IL RITROVO MOSCOVITA: In mezzo a una miriade di turisti, mi presento nel luogo indicato per il Ritrovo con 2 minuti di anticipo e trovo gia presente Alessandro, conosciuto la sera prima al Ritrovo estemporaneo col Gringox. "Alle falde di San Basilio, Cosacchina e` la prima che si unisce. La vedo fra la folla a distanza di circa 15=20 metri puntare decisa verso la mia direzione. Non poteva essere che lei. A intervalli di pochi minuti arrivano tutti gli altri. A 20 metri vedo 2 italiani in mezzo alla piazza. Inconfondibili.....uno dei 2 aveva gli occhiali da sole nonstante il cielo plumbeo. Lo indico col medio. Anche lui mi indica nonostante non mi avesse mai visto. Eccolo arrivato. Trattasi di Cek 976 e amico ( Marco) e amica di amico ( Anna, studentessa russa di Italiano che aveva fatto anche una brevissima apparizione nel vecchio forum). L`unico leggero ritardatario e` Capitan Fabio e consorte. ( preciso che lo stesso e` stato effigiato del titolo di Capitano, in considerazione della partecipazione a questo Storico eventoe anche un pochino per la bellezza della sua ragazza :-D ). Ed eccoci siamo al completo: unica defezione Alice IN Russia che sembra scomparsa. Siamo in 9 !!! ( fine prima parte)