https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=494&p=4989#p4989
-----------------------------------
eyes
04 Gennaio 2005, 10:56


-----------------------------------
....tutti raccolti ci rechiamo, su consiglio del Cek, in un cafe` da lui conosciuto la sera prima. Una volta seduti al Cafe Mania seguiranno ore di chiacchere, risate, brindisi e di solite discussioni politiche. Alle ore 15.00 ci telefona il generale per battezzarev il Ritrovo Moscovita. Solo alle 19.30 ci alzeremo dal tavolo dopo piu di 5 ore di raduno per salutarci e darci l`arrivederci.  Lascio lo spazio anche agli altri partecipanti per le loro osservazioni, quindi mi limito a qualche ulteriore considerazione su qualche nuovo personaggio. Cek..., connotati non propriamente Italiani, forte e bellissima cadenza veneta ( la mia ragazza non capiva bene quando parlava, mentre fra l`altro ha affermato che il Gringox quando parla in Russo, non avrebbe praticamente nessun particolare accento), ha svolto nella sua vita i lavori piu diversi. Grande versatilita. Intrapprendente.  Insomma anche lui e` un personaggio come quasi tutti quelli che ho avuto modo di conoscere. Ringrazio tutti per la bella giornata trascorsa insieme: Cek = amico Marco e amica Anna, la misteriosa Cosacca, Il fantino Alessandro, Capitan Fabio e ragazza, auspicando di conoscere anche quegli altri frequentatori del forum, che per ragioni logistiche, non ho avuto ancora il piacere di conoscere. ;-)  :D