https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=501&p=5075#p5075
-----------------------------------
tecnico
04 Gennaio 2005, 22:05


-----------------------------------
giuseppe io dico di vederci alle 7 davanti alla fermata di lima...
cosa dici?ci sono altri che vengono...


