https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=501&p=5101#p5101
-----------------------------------
Mr.G
05 Gennaio 2005, 10:33


-----------------------------------
[quote:b2a1e4c6ce="tecnico"]giuseppe io dico di vederci alle 7 davanti alla fermata di lima...
cosa dici?ci sono altri che vengono...[/quote]

Ok per me . 
Ore 19.00 Lima . 
 :wink: 
Giuseppe


