https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=501&p=5137#p5137
-----------------------------------
gattomatto
05 Gennaio 2005, 11:47


-----------------------------------
Io ci sar&ograve; per&ograve; sul tardi verso le 23 , ci vediamo dentro il locale , non bevetevi tutta la vodka. :beat: 
Se vedo qualcuno che si aggira nel forum lo avviso.
Ciao :bee-maya:


