https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=501&p=5236#p5236
-----------------------------------
tecnico
07 Gennaio 2005, 13:35


-----------------------------------
bella serata ieri con mr g nadia salik tec e un personaggio nuovo chiamato ansiolitico...prima aperitivo e poi in disco fino alla 1 e mezza...nel frattempo si e' aggiunto anche gattomatto...


