https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=501&p=5239#p5239
-----------------------------------
Fabio
07 Gennaio 2005, 13:52


-----------------------------------
[quote:66626d9647="tecnico"]bella serata ieri con mr g nadia salik tec e un personaggio nuovo chiamato ansiolitico...prima aperitivo e poi in disco fino alla 1 e mezza...nel frattempo si e' aggiunto anche gattomatto...[/quote]

Vecchio TECNICO !!! che piacere "vederti" come stai ? tutto bene ?

Dai facci un resoconto un po' pi&ugrave; sostanzioso circa la serata di ieri  :wink: 

Poka


