https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=501&p=5245#p5245
-----------------------------------
Fabio
07 Gennaio 2005, 15:15


-----------------------------------
[quote:39e2ee7c81="gattomatto"]oppsss ho sbagliato faccina , sar&agrave;Â  che non ho digerito ancora tutta la Vodka.... :drinkers: 
Che dirti della serata , fino alle 24 abbiamo conversato piacevolmente tra un bicchiere ed una sigaretta allietati anche dalla presenza di due giovani donzelle che si sono sedute al nostro tavolo; poi ci siamo buttati in pista cercando di imitare Tony Manero e partecipando a qualche ballo di gruppo ( sotto l'influsso benefico dell'alcool .....).
Molto nutrita la presenza femminile , qualcuno credo abbia messo i presupposti per un incontro successivo incontro con le donzelle di cui sopra.
Il locale e' carino , luci soffuse e divanetti mi danno dell'atmosfera di Night Club  :gorgeous: 
Bene , ci sono tutti i presupposti pr ritornarci, a quando la prossima? 
 :watches:[/quote]

Ah ... perfetto ... alla fine qualche parola di pi&ugrave; sono riuscito a strapparvela  :D 
Bene bene, son contento che vi siete divertiti e mi spiace di aver saputo, solo oggi, che la festa era il 6 e non il 7 come precedentemente scritto sul topic  :cry: 

Non ti preoccupare Gattomatto, la cellula Longobarda &egrave; fin troppo attiva ... le occasioni non mancheranno ... per esempio a breve ci sar&agrave;Â  l'VIII raduno del Forum  ;-)


