https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=494&p=5248#p5248
-----------------------------------
Fabio
07 Gennaio 2005, 16:50


-----------------------------------
Permettetemi di aggiungere il mio commento in merito al ritrovo moscovita: &egrave; superfluo dire che mi ha fatto piacere incontrarvi e partecipare all'evento.

Il CEK &egrave; un grande - sotto tutti i punti di vista, quello che ha scritto un po' pi&ugrave; sopra ne &egrave; una testimonianza; spero che possa presto presenziare, anche col simpatico amico Marco, ad uno dei Raduni.

EYES, il Colonnello, si riconferma unico e gioviale come sempre.
Donna Eyes ... ora comprendo perch&egrave; EYES ne sia cos&igrave; innamorato  :-D 

Alla mia ragazza, &egrave; piaciuto molto il nostro raduno perch&egrave; &egrave; rimasta molto colpita dall'immediato affiatamento del gruppo, visto che molti di noi non si erano mai visti prima ... segno che lo "spirito" del Forum &egrave; molto evidente e facilmente avvertibile.

L'unico mio rammarico &egrave; quello di non aver potuto parlare pi&ugrave; di tanto con ALESSANDRO e COSACCA, perch&egrave; erano seduti dalla parte opposta alla mia; avrei voluto conoscervi di pi&ugrave; ... se ci&ograve; non avverr&agrave;Â  grazie al Forum ... organizzeremo un altro raduno moscovita   :-) 

[size=18]Lunga vita al Forum ![/size]