https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=494&p=5533#p5533
-----------------------------------
gringox
11 Gennaio 2005, 14:49


-----------------------------------
[quote:5097517af2="cek976"]Sono a casa pi&ugrave; o meno dalle otto di ieri sera e credetemi che se potessi ritornare a Mosca anche a piedi ci tornerei subito!!! Credetemi che non ho nessuna voglia di rimanere qui!!! Meravigliosa, entusiasmante, difficile, cinica, romantica, ipertecnologica citt&agrave;Â  dalle mille etnie!!! Grandiosa!!! Non ho parole al momento per riuscire anche lontanamente a descrivervi cosa provavo mentre ero nella tanto desiderata terrra!!! Quello che provo adesso mi sento realmente rassegnato a una realt&agrave;Â  che non mi sembra pi&ugrave; mia!!!! Lasciamo i miei soliti piagnistei alla notte che verr&agrave;Â  sicuramente insonne per tutti i pensieri che gi&agrave;Â  mi affiorano alla mente!!!!
Ma parliamo del ritrovo del forum in quel di Mosca!!!! Ho avuto la fortuna di incontrare grandi persone, come ho sempre sostenuto, del forum: il Mitico Ice, Fabio Il Grande, la Timida Cosacca  e per me il russo per antonomasia Alessandro!!!! Signori una esperienza strepitosa che porter&ograve; per sempre nel mio cuore e nella mia mente. Non sto qui a ripetere quello che ha scritto il nostro CAro Ice, ma vidico che sono tutti delle persone fantastiche!!!! Iper intelligenti e super appasionate per i viaggi e con una grande voglia che ci univa tuttti: CAPIRE!!!! Tutti avevano delle domande dda porre e tutti asssieme ci siamo dati delle risposte, non definitive, certamente , ma tutti abbiamo vomitato le nostre idee sul tavolo e ci siamo chiariti!!!!
Il mio amico Marco una volta tornati in appartamento mi ha rimproverato dicendomi che avevo esagerato, forse &egrave; anche vero ma mi sentivo che potevo farlo perch&egrave; la gente che era seduta a quel tavolo con me aveva la mia stessa voglia di farsi capire ed esprimere i propri concetti, e , soprattuttto, mi sentivo tra amici!!! Signori miei non potete e non posso esprimere purtroppo le senzazioni bellisssime che ho provato e provo tutt'ora!!!
Lunga vita al Forum!!!
Lunga Vita ad Ice!!!
Lunga vita aad Inna (se mai si scrive cos&igrave;:))!!!
Lunga vita a il grande Fabio (l'inglese!!!)
Lunga Vita a Cosacca!!!
Lunga Vita al Grande Alessandro!!!
Lunga vita ad Anna (la dolcissima ragazza di Fabio)

Lunga vita a tutti voi amici miei!!!!
  E lunga vita al nostro Comandante : Vai Gringox, sei per oggi e per sempre il nostro riferimento!!!! IO lo presento sempre cos&igrave; il nostro Comandante:"... se lo vedi e piccolino, ma &egrave; enorme quando parla e due cosi che gli fumano!!!!"

Rispetto ed ammirazione a tutti Voi!!!!!

Poka poka[/quote]

Beh, ho vissuto con partecipazione, nonostante la distanza il vostro incontro in piazza rossa.
Mi ha veramente emozionato parlare uno ad uno con tutti voi al telefono, mentre guardavo fuori dal finestrino l'immensa distesa bianca intorno a me.
Non avevo dubbi che vi sareste subito trovati affiatati.
Sul cekketto avevo garantito. E' un personaggione con la P maiuscola. Spero di averlo ospite d'onore al prossimo raduno del forum a milano.
Mi e' dispiaciuto non potervi presenziare fisicamente... ma ero con voi!

gen. gringox