https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=596&p=5603#p5603
-----------------------------------
Davide Rap
11 Gennaio 2005, 19:48


-----------------------------------
[quote:3f36bbfa27="EYES"]ahi ! no solution.... :-?  Il treno che parte da Garibaldi alle 23.34 passa da Lodi alle 0.20. Se vuoi essere sicuro di riuscirlo a prendere da Bergamo ti conviene farti portare a Lodi. ( Orio-Linate &egrave; come Orio-Lodi, piu o meno)Il problema &egrave; che devi farlo in taxi e non so quanto costa un Orio al Serio-Lodi. Prova a trattare e valuta la convenienza del prezzo.  :wink:[/quote]

forse in taxi si potrebbe fare un Orio al serio - porta garibaldi ma se mi chiede pi&ugrave; di 40/50 euro inizia a nn convenirmi pi&ugrave;... mi sa che rester&ograve; in aeroporto magari facendo un p&ograve; di scorta di birra che mi terr&agrave;Â  compagnia  :-D 

C'era un ulteriore problema sia che arrivassi a paicenza di notte, sia che arrivassi di mattina presto non avevo le chiavi di casa perch&egrave; furbamente le avevo lasciate al mio padrone di casa per non portartmi pesoqui in africa.... vabb&egrave; questo problemino l'ho risolto ho fatto andare una delle mie migliori amiche a prendere le chiavi e l ho detto di lasciarmele ben impacchettate al bar  :shock:  che tanto chiude dopo l'una e riapre alle 5 in questo modo a qualunque ora ritorno non disturber&ograve; nessuno, potr&ograve; posare la valigia a casa e sistemarmi per l'esame