https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=648&p=6217#p6217
-----------------------------------
gringox
14 Gennaio 2005, 13:54


-----------------------------------
[quote:c5b78c88ea="EYES"]Io avrei alcune proposte: 
1) perche non istituire per il 10 Ritrovo ( quello di fine aprile magari) un concorso "Miss Forum"? 
2) Io preparerei il nuovo premio: "Brontolino d'oro"... anche se per ora ha una sola nomination...
3) Per quanto riguarda la "Calmucchina d'oro" non verr&agrave;Â  consegnata e quindi il Titolo, in data successiva al Ritrovo, sar&agrave;Â  vacante! ( non puoi preparare 4 premi...)
4) Il Mitico Giuseppino d'oro invece potrebbe essereconsegnato e le nominations sono apertissime. Tutti, dopo Spakkietto possono ambire al titolo di Personaggio dei Personaggi.  
5) si potrebbe anche preparare una specie di "Gongolino d'oro" o qualcos a di simile.Un premio agli antipodi del "Calmucchino d'oro". Nomination: Rodofetto, Cyberg, Nata e tanti altri.
Aspetto le osservazioni degli altri eminenti membri del CBU.[/quote]


Interessante.
Anche io concordo per la calmucchina d'oro.

Invece ristabilirei il GHG, vedo per esempio nata in grande forma per ottenerlo, visto il suo uso prolungato del savoiardo in tempi recenti!
In sostanza proporrei:
1. Brontolino d'oro
2. GHG
3. Giuseppino d'oro
4. Mi piace il gongolino d'oro

La Miss forum e' ancora presto per crearla...mancano le miss, ora che se ne va via nadia, rimane praticamente solo la mascottina sissetta, Irka skalskaja (quando apparira')... e stop. 

gringox