https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=37&t=659&p=6544#p6544
-----------------------------------
gringox
17 Gennaio 2005, 11:58


-----------------------------------
[quote:474904d014="Mystero"]Webboss fidati di codec ne ho che me ne escono dalle orecchie eheheh tra le altre cose mi piace il video e audio editing, il problema era che non caricava :-D  :wink:[/quote]

Ragazzi nelle mie esperienze russe, la televisione non ha mai avuto un ruolo importante, ma mi sono reso conto ugualmnete del "bassume" del quale respira.
Forse nei primi anni post-sovietici (ricordo l'Estonia del '95/96) ancora non erano presenti le minchiate di giochi, giochini e spettacoli di adesso!

C'e' anche da dire che nella Russia di oggi c'e' tendenzialmente molto consenso a questi spettacoli, o meglio, se non consenso quantitativo, c'e' consenso qualitativo. Mi spiego: la gente col grano, il ceto ricco della Russia si crogiola con questa boiate, cerca di ottenre biglietti per potersi sedere in platea, accende la televisione al momento giusto, parla di serial "opere insaponate" frequentemente, ecc...

Cio' che di buono invece ha ancora la televisione russa, sono i film sovietici, le commedie, le tradizioni di mandare in onda certi film in certe occasioni, ecc.

La questione doppiaggio l'avete gia' descritta voi... 

gringox