https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=37&t=3308&p=6566547#p6566547
-----------------------------------
Ospite
23 Aprile 2006, 12:44


-----------------------------------
Cara Cat-Samovar o quello che ti pare, se il tuo blog funziona come un forum, questo non significa che ci si debbano fare soltanto commenti pertinenti. Il tuo forum non ammette obiezioni? 
Se tu sei in disaccordo su un'opinione discordante, ci&ograve; non implica che tu debba cancellarla. 
Tu spesso parli della democrazia 
Io sono russo e posso giudicare degli argomenti di cui scrivi. Se io vedo che tu sei in errore o non capisci bene un argomento, posso fartelo sapere e scrivere la mia opinione? Secondo me tu A VOLTE usi certe informazioni per sentito dire, Ã‚Â«&#1086;&#1076;&#1085;&#1072; &#1090;&#1105;&#1090;&#1082;&#1072; &#1089;&#1082;&#1072;&#1079;&#1072;&#1083;&#1072;Ã‚Â», o fai riferimenti a siti dubbi. 
Tu pensi che io sia tuo nemico, ladro di strada, persecutore delle tue idee. Ti sbagli. 
Ho stima del tuo blog e ti dico parole di apprezzamento, ma nello stesso tempo non mi ritengo affatto obbligato a conformarmi alla tua opinione. Se alcuni tuoi post fossero tradotti in russo e fatti leggere ai russi, susciterebbero in loro meraviglia, e non perch&egrave; tu scrivi della verit&agrave;Â  e degli avvenimenti, ma per la unilateralit&agrave;Â  o incertezza di Ã¢â‚¬Å“valutazioneÃ¢â‚¬Â di quegli avvenimenti. 
Certo che conosco Cos&igrave; parl&ograve; Zaratustra
Richard Strauss &egrave; uno dei miei compositori preferiti 
Ti consiglio di riascoltarlo.
Lenskij