https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=37&t=3308&p=6566560#p6566560
-----------------------------------
rago
23 Aprile 2006, 22:16

Commento sull'accaduto
-----------------------------------
Mi permetto di esprimere un commento sull'accaduto:
il padrone di un blog puo' fare quello che vuole, ma ci sono cose che non si dovrebbero fare.
 
In questo caso poi mancando il commento del contendere (quello cancellato) che avevo letto, e' poi difficile giudicare sul contenuto del commento stesso.

Diro' che anche a me capitato di ricevere commenti negativi o molto diversi dal mio punto di vista, ma ho risposto e poi ho lasciato perdere.

Certo se si fosse trattato di offese o insulti personali, ma non credo Vronskij lo abbia fatto in maniera pesante, visto che sembra frequentare e stimare questo blog, io l'avrei lasciato e poi avrei scritto la risposta che ritenevo opportuna.

Per entrare nel merito della faccenda, io credo che non solo ci siano diverse opinioni in merito ad una determinata nazione (Italia o Russia) tra uno straniero e un autoctono, ma anche fra connazionali, corregionali e vicini di casa, persino fra parenti o familiari stretti.
Che poi certe volte non si possa costruire una discussione costruttiva, ma solo uno scontro, direi che rientri nella natura umana. 

Spero che comunque l'incidente si possa risolvere nella maniera piu' costruttiva per tutti quelli che, russi o non, si ritrovano a discutere di Russia.

&#1042;&#1086;&#1080;&#1089;&#1090;&#1080;&#1085;&#1091; &#1074;&#1086;&#1089;&#1082;&#1088;&#1077;&#1089;! 
Rago