https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=3424&p=6567443#p6567443
-----------------------------------
gringox
15 Mag 2006, 10:41


-----------------------------------
[quote:32793a2ad7="Balthus"][quote:32793a2ad7="gringox"]
Balthuccio,
ho come l'impressione che ci vedremo spesso in terra ucraina...io e cagliostro siamo di base...ma molti amici del Forum fanno spesso tappa e sosta al quartier generale del gringox...
gringox[/quote]

Urca la Peppa, come no. Kiev, scommetto, tutti l&agrave;Â . Io invece ci sono passato solo l'ultima volta, da Dachna andando in Taxi a Sovietskaja, avtovaksal. Anche Borispol, naturalmente. Non conosco minimamente la capitale, Kharkov &egrave; praticamente mia. Da l&igrave; c'&egrave; il treno (meglio espresso, di giorno) o l'Avtolux, pi&ugrave; o meno 6 ore e mezza in entrambi i casi. Che ci vuole?
Ho dirottato qu&igrave; sul forum un amico attempatino ma frizzante (sirio44) che credo ti stia contattando per informazioni sulla propiska, &egrave; una cosa che interesser&agrave;Â  anche me, probabilmente. Un impiegato all'Ovir pare gli abbia detto ieri che per ottenerla occorre essere sposati da almeno 2 anni... , ma..?
 :bur2: 
Il poverino (mai avrebbe pensato di uscire dall'Italia) l'ho spinto io prima su icq, poi verso Kharkov ed ora ci ha preso gusto di brutto, &egrave; gi&agrave;Â  l&igrave; di nuovo prima di me. Ã‚Â :smt043[/quote]


heheh balthuccio...se tu hai Kharkov, il gringox ha Kiev...e tutto passa dalla capitale, heheh...
Tu dirotta pure chi vuoi. Il quartier generale del gringox e' sempre aperto in quel di Kiev! Chiedi al Forum...oppure chiedi a Kiev a qualsiasi zoc..ups donzella a proposito del gringox, heheheh e sentirai le risposte! Cagliostro ne sa qualcosa e poii ansio, pero, gattaccio, michele, mr g....
...aspettando sirio!!!

Ciao.

Gringox

PS: vedi perche' sarebbe importante che tu venissi a MI il 20 maggio!!! Abbiamo di che parlare.