https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=2521&p=6567518#p6567518
-----------------------------------
Davide Rap
15 Mag 2006, 21:09

Re: beautiful
-----------------------------------
[quote:bb2b8dab91="Desdem"]ah , Rapi Rapi ! come diventi subito serio quando si parla di tesi !
" La Grande Ecole du Rire " (cio&egrave; , " Grande Scuola del Ridere " ) dovrebbe esistere &nbsp;:-? 
e , non danno Beautiful il week- end ?
 :-([/quote]

Eccocci qui cara desdem all'aggiornamento settimanale della rubrica &nbsp;:-D &nbsp;Beautiful in italia non viene trasmesso nel weekend :( &nbsp;

Come avevamo visto la scorsa settimaan ridg in preda ad un infarto si accascia per terra. Viene portato in ospedale ed operato d'urgenza. Alla fine dell'operazione in stato di coma-semi/veglia continua a fare il nome di brooke. Stefanie consapevole di tutti i suoi errori &egrave; decisa a riportargli la sua amata brooke,che nel frattempo &egrave; in messico con nick e cos&igrave; anche lei si reca in messico per cercarla: 
ecco un piccolo estratto dal famoso sito di anticipazioni sopracitato:

Stephanie la interrompe e chiede scusa a Brooke per tutto ci&ograve; che &egrave; accaduto in passato, offrendole il suo legittimo posto nella famiglia Forrester.
Brooke dice che Stephanie ha sempre fatto in modo che lei non avesse un posto nella famiglia; Stephanie dice di aver sempre sbagliato e aggiunge che solo ora vede che l'unica persona che pu&ograve; rendere suo figlio felice &egrave; Brooke, il che rende Brooke la persona pi&ugrave; preziosa del mondo. Brooke pensa a tutte le volte che Stephanie l'ha danneggiata ed insultata. Stephanie prende il viso di Brooke tra le mani e le dice: "Ridge ha bisogno di te. IO ho bisogno di te. Viene a casa con me e permettimi di essere la madre che hai sempre desiderato io diventassi". Brooke &egrave; senza parole.