https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=39&t=3545&p=6568720#p6568720
-----------------------------------
Desdem
04 Giugno 2006, 6:23

ordine disordine
-----------------------------------
[img]http://www.yatoula.com/gif/dessin_animes/dessin_anime_79.gif[/img]Non faccio Ã‚Â il concorso Ã‚Â del appartamente il pi&ugrave; " destroy " e non mi offendo quando incontro qualcuno che mi supera nel " trash ".
anzi , sento un conforto a non sapermi unica nel genere .
Il tuo amico , se esce della sua tana , gli offro volentiere un caff&egrave; per il piacere di far 2 chiacchiere - interessante e molto simpatica la sua filosofia della bestia col dito nel naso - 
[img]http://joergherrmann.de/images/ac02.gif[/img]
si , a volte mi andrebbe bene una bacchetta magica per che ogni cosa ritrovi il suo posto . Ma , quando succede un meracolo del genere ,si avvera che Ã‚Â  ho sacrificato una settimana per una visione effimera .
Deve sbrigarsi il fotografo di " CASE " prima che la natura col suo orrore del vuoto riprenda il sopravventi .
Ma anche a te vedo che piaciono questi discorsi su l ' intimo !!!
Mentre la mia battuta era solo per non dire : l' arte concettuale ? ppfff!!!![img]http://www.yatoula.com/gif/smiley_2/smiley_782.gif[/img] perch&egrave; non volevo offendere nessuno .
Ma se mi metti alle strette : " questa forma d' espressione conviene alla perfezione ai monchi soggetti a logorea verbale o spasmi letterari "
Ecco !
[img]http://jm.g.free.fr/smileys/unclassified/monalisa.gif[/img]


