https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=3557&p=6568778#p6568778
-----------------------------------
Mystero
07 Giugno 2006, 11:11


-----------------------------------
[quote:8a2e5cdb4d="Lenskij"]Mystero, caro!
Vuol dire che non si pu&ograve; scrivere anche di Cat
Ho capito. La letteratura e Cat sono due cose di cui io non devo scrivere. Ho capito bene? 
Tu mi permetti di scrivere di Mania, Tania, Liusia, Fania, Verka Serdiuchka e tatu? 
 :roll: Ã‚Â :!: Ã‚Â :) Ã‚Â :D Ã‚Â :!: 
Lenskij[/quote]

Caro Lenskij lo sai che puoi scrivere di tutto (nei limiti del "tuo" buonsenso" ), e sono sicuro che sai meglio di me a cosa mi riferisco &nbsp;:wink: 

Di letteratura per me puoi scrivere e rendermi edotto (farmi conoscere) di tante e tante discipline che non conosco, ma delle discussioni su Samovar, con Cat o altri (ripeto non riesco a seguire le cose al di fuori del nostro forum) sarebbe il caso di parlarne con loro anche perch&egrave; altrimenti nessuno capisce l'argomento e pu&ograve; pensare che hai antipatia per il Gatto (Cat in inglese) &nbsp;:D 

Ripeto: hai perfettamente ragione quando scrivi che non vuoi uniformare il tuo pensiero alla visuale degli altri, e questo tuo deisiderio &egrave; validissimo, penso che anche gli altri desiderano avere le loro idee, e finisco dicendo che ero interessato alle tue rubriche e ai tuoi pensieri, quindi se ne avrai piacere, continua ad interessarmi 

Grazie e spero che le mie parole siano recepite come da amico &nbsp;:wink: