https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=3557&p=6568784#p6568784
-----------------------------------
rago
07 Giugno 2006, 13:27


-----------------------------------
[quote:47649a1cee="Lenskij"]Ragopaka! 
Ritengo che tu non capisca affatto l'importanza della vita teatrale di San Pietroburgo. 

Non ho la pretesa di capirla

Di solito ogni lista dei teatri si apre dai teatri lirici. A Pietroburgo dopo il Teatro Mariinskij va subito il Teatro dell'Opera e del Balletto Ã¢â‚¬Å“MussorgskijÃ¢â‚¬Â (MALIGOT). E' il secondo teatro di Pietroburgo, ma tu non ne hai detto niente. E' assente nella tua lista. E' TROPPO strano! &nbsp;

E' la mia lista, e la scrivo come sono capace e la integrero' con ogni contribuito costruttivo

E poi non posso capire a che serve questa tua lista. 

NON DEVE SERVIRE A NIENTE, LA MIA PASSIONE E' COMPILARE LISTE SENZA SCOPO

Potrei capire che tu dia una nota, una descrizione sommaria, la storia di ogni teatro. In internet russo si pu&ograve; trovare le liste dei teatri. &nbsp;
Senza senso.

NESSUNO E' OBBLIGATO A LEGGERE I MIEI POST, IL CUI ARGOMENTO E' INDICATO NEL TITOLO E POI ULTERIORMENTE SPECIFICATO ALL'INIZIO, COME IN QUESTO CASO "Di seguito sono elencati i link dei principali teatri fra gli oltre 70 presenti a Sanpietroburgo." 
NON SI PARLA DI STORIA, CRITICA O QUALSIASI ATTIVITA' AD ECCEZIONE DI UN'ELENCAZIONE MECCANICA DI LINK

Secondo me &egrave; un lavoro per la nostra Cat e per il suo Samovarcik. 

Autori di altri siti/blog decidono in maniera autonoma di cosa scrivere

Lenskij[/quote]

Grazie per la segnalazione del teatro, &nbsp;me ne protesti indicare anche l'indirizzo del sito web?

PAKA RAGO


