https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=34&t=1361&p=6569646#p6569646
-----------------------------------
gringox
26 Giugno 2006, 10:23


-----------------------------------
[quote:09a102e0c5="Pionerka"][quote:09a102e0c5="gringox"]Qui Kiev.

Ier sera, sabato 17 maggio 2006 si e' svolto un piccolo ma significativo raduno estemporaneo in cui hanno presenziato il Gringox, il pero e il novello "pingo" da Firenze. La serata si e' svolta all'insegna del buon umore e il Forum ancora una volta ha manifestato la sua centralit&agrave;Â  "ideale" durante l'allegra e gioviale conversazione tra i tre amici...

Gringox[/quote]
 Il pero?[/quote]


...eh gia' cara pionera, Agostino detto "pero", o "romagnolasso", uno dei nostri cari amici del Forum e' qui a Kiev e capita spesso di vederci...

Beh, che dire. Rientrato venerdi' 23 giugno dalla trasferta canonica nell'Ovest, ho vissuto il week end con il Pingo, un personaggio molto simpatico e vivace, un toskhanaccio di quelli d.o.c.
Ancora una volta il quartier generale del Gringox ha aperto le sue porte per l'ospite del Forum giunto dal Mugello, confermando quella politica dell'ospitalit&agrave;Â  costante che molti di voi - o forum - ben conoscono...

Il pingo ha lasciato la terra ucraina con dei bellissimi ricordi ed emozioni uncihe ed incancellabili...e alla fine, dopo l'ultimo abbraccio in qeroporto, prima della sua ripartenza per l'Italia, ancora una &nbsp;volta le orecchie del gringox hanno ascoltatao la soave e candida frase, che suona come annuncio di gratitudine: "gringo, appena posso ritorno a trovarti!"...

Beh che dire. Sono queste le piccole cose da "amaro montenegro", da "sapore vero", quelle che ti lasciano qualcosa dentro e che ti fanno capire che cosa vuo dire l'amicizia e cosa vuol dire l'offrire il proprio tempo e la propria disponibilit&agrave;Â  gratuitamente, per passione e per un'idea...e' per questo che ancora una volta sono qui ad elogiare e onorare il Forum, questo grande, immenso, unico progetto ideale, che ora sta vivendo sempre piu' la sua fase della "NUova Concezione Forumistica"... 

Io quotidianamente lo vivo, e sempre piu' credo e metto in pratica questa mia appartenenza al Forum...
E cosi' anche il Pingo, da perfetto sconosciuto nuovo membro del Forum, entra ora a pieno titolo nella schiera dei membri del Forum "reale"...presto arrivera' il suo racconto d'ucraina.

Ebbene un saluto al Forum.

Kiev, 26/06/06


..e oggi... Forza Italia....

Ciao,

Gringox