https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=3748&p=6570669#p6570669
-----------------------------------
Volodja
01 Agosto 2006, 18:33

Re: Si Indice Il II° Raduno Forumistico Nell'urbe
-----------------------------------
[quote user="Volodja" post="6570313"]Ragazzi, è con vero piacere che indico il II° raduno forumistico(uso le stesse parole care al Gringox) nell'Urbe romana.
L'idea è di poterci riunire in un sabato o una domenica nell'ultima decade del mese di agosto prossimo venturo.
Si accettano proposte sulla data, e idee sul luogo ideale per riunirsi.
Vi aspetto numerosi e desiderosi di passare del tempo insieme
Un abbraccio Volodja[/quote]
Popolo di Roma e dintorni, non ho dentito ancora la vostra voce, cerchiamo di creare questa grande kermesse forumistica, riunendoci e chicchierando sul tema preferito della nostra vita, cioè la grande madre Russia (e dintorni),.
Ragazzi io sto a Napoli non posso fissare un locale o un posto preciso a Roma, non ho conoscenza di tali posti, fosse stato qui, vi avrei indicato un posto ideale.
Per ora siamo io, Mystero e la sua mystera, karmha poi.............................
La data ideale dovrebbe essere sabato 26 agosto, è un sabato, se siamo molti potremmo andare al circo massimo, penso che ci entriamo li.noh
Dai ragazzi facciamo vedere ai colleghi del nord che siamo capaci anche noi di organizzare un raduno con i controfiocchi.
Forse viene pure Putin ma non è sicuro, dipende dai suoi impegni di stato, ma appena l'ha saputo ha detto"obbedisco", sto trattando con Abramovic, dipende se viene a Roma per Totti.
Volodja Giulio Cesare