https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=3734&p=6570796#p6570796
-----------------------------------
gattomatto
03 Agosto 2006, 18:10

Re: Fotoo Fotooo
-----------------------------------
Ciao Coriolano ,
come fotografo ufficiale del Forum posso assicurarti che e' tutto incredibilmente vero..
ma , su cosa hai dei dubbi ?

Gattaccio


