https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=43&t=3835&p=6571115#p6571115
-----------------------------------
Ospite
13 Agosto 2006, 13:56

Re: [ITA] Tram, Filobus E Autobus A Sanpietroburgo
-----------------------------------
[modificato da rapisarda]

evitiamo provacazioni più o meno esplicite verso determinati utenti
http://www.russia-italia.com/viewtopic.php?t=3836

[/modificato da rapisarda]


