https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=26&t=3809&p=6571120#p6571120
-----------------------------------
kisa
13 Agosto 2006, 14:20

Re: Si Può Ottenere La Cittadinanza Italiana Senza Matrimoni
-----------------------------------
[quote user="Alia" post="6571056"]Vyshel novyi zakon, 4to mogno polu4it' ital'yanskoe gragdanstvo yge posle 5 let prebyvaniya v Italii (so vsemi dokumentami in regola). Tolko dvoinoe gragdanstvo oni otmenili. T.e. ty dolgna budesh otkazat'sya ot rossiiskogo. Zdes' soglashus' s Vronskimi s Rapi. Italia prekrasna , spory net, no gotova li ty otre4'sya ot Rodiny? V dannoi sityacii, esli yg tak pryam xo4etsya italianskoe gragdanstvo, lu4she myga is4i. 
A my s Vron'koi poshli traktor 4init'![/quote]

Io non ho niente contro la russia, come ho già scritto la adoro e ci ritorno ogni volta che ne ho la possibilità, perchè cmq mi manca, mi manca parlare in russo, mi mancono le tradizioni, le usanze russe, il modo di vivere, ma la mia famiglia, il fidanzato, amici sono qui, in Italia..insomma tutta la mia vita è qui. Vorrei avere la cittadinanza italiana senza rinunciare a quella russa..e se è vero che la nuova legge non prevede la doppia cittadinanza, preferisco aspettare una legge che da la possibilità di avere la doppia cittadinanza, ma chissà quando accadrà!