https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=3836&p=6571122#p6571122
-----------------------------------
Coriolano della Floresta
13 Agosto 2006, 14:21

Re: CENSURA
-----------------------------------
Cosa ti è stato censurato per l'esattezza?
Interventi sui post degli utenti possono operarli solo moderatori e amministratori e in base allo statuto del forum. Per quanto mi riguarda non ho letto di recente in questo forum nulla che sia passibile di censura. Prova a chiedere spiegazioni tramite messaggi privati agli altri membri dello staff.  :roll:


