https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=3836&p=6571134#p6571134
-----------------------------------
Davide Rap
13 Agosto 2006, 16:27

Re: CENSURA
-----------------------------------
sono stato io a rimuovere... Si trattava di una delle tante risposte con toni quasi derisori o spesso di insulto vero e proprio, che inoltri ad ogni post scritto da rago che oltre a mandare in offtopic l'argomento principale del post stesso (si tratta quasi sempre di guide, vademecum o roba simile) fanno in modo che mi arrivino 3-4 mp di segnalazione del problema da parte di altri utenti che mi invitano a spostare l'argomento. Nel caso specifico si trattava di una risposta a questo post: http://www.russia-italia.com/viewtopic.php?t=3835&highlight= . Qui abbiamo sempre fatto in modo che regni il buon umore e gli attacchi gratuiti non vengono tollerati.


