https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=3836&p=6571137#p6571137
-----------------------------------
Coriolano della Floresta
13 Agosto 2006, 16:43

Re: CENSURA
-----------------------------------
[quote user="Vronskij" post="6571125"]Coriolano! 
A volte mi capita
Ma almeno tu non fare finta di nulla
Tu sai bene chi lo fa 
Vronskij[/quote]

Ultimamente non ho prestato molta attenzione ai tuoi post e mi sono dedicato ad altre discussioni. Inoltre, salvo quando lo richiede il buon andamento del forum, non passo il tempo a discutere con lo staff sugli altri utenti. 
Comunque Rapi ti ha dato una spiegazione chiarissima. Ulteriori chiarimenti è opportuno che avvengano tramite messaggi privati o msn.


