https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=3836&p=6571141#p6571141
-----------------------------------
Ospite
13 Agosto 2006, 16:53

Re: CENSURA
-----------------------------------
Coriolano!
Non so capire, perchè mi parli con tono di rimprovero?
Se io sto criticando il forum, non significa che si deve cancellare i miei post. 
E se a Rapisarda non piacciono i miei messaggi, lui può scrivere i suoi e non leggere i miei 
Che cosa succede su questo forum? Dammi una risposta almeno tu
Vronskij


