https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=3836&p=6571151#p6571151
-----------------------------------
Ospite
13 Agosto 2006, 22:14

Re: CENSURA
-----------------------------------
Come non hai letto il mio post censurato?
L'ho messo di nuovo, l'hai visto sopra
Eccolo
[i][b]Gesummaria! 
Vado pazzo per questo forum 
Qui posso istruirmi sulle ultime novità. 
A che ora sorge e tramonta il sole e spunta la luna 
Vronskij [/b][/i]

Perchè lui l'ha cancellato?
Tu mi scrivi le parole giuste, come tutto deve essere, ma in realtà qui c'è la negazione del buonsenso
Io una volta vi scrivevo. La solidarietà nazionale è una delle cose piacevoli, ma la verità è più sacrosanta.
Vronskij


