https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=3836&p=6571154#p6571154
-----------------------------------
Davide Rap
13 Agosto 2006, 22:53

Re: CENSURA
-----------------------------------
vronskij, io non ho ben capito se ci credi stupidi o cosa... I post censurati in questo forum si contano sul palmo di una mano. Molto spesso io (a nome di tutto lo staff), non siamo intervenuti proprio sperando che il buon senso potesse ulteriormente evitare il moltiplicarsi di post provocatori. Ma sfortunatamente non abbiamo ottenuto i risultati desiderati
Sei stato più volte ripreso in inutili offtopic nei post di rago che hanno dato FASTIDIO a più utenti e sono stati visti come degli attacchi gratuiti. L'utente rago ha detto che ti ignora e non risponde ai tupi post... vedi un pò di fare lo stesso con lui se non devi rispondere con qualcosa di costruttivo.
Non sarebbe bello se la situazione che si è venuta a creare succedesse tra altre 5-6 coppie di utenti mi capisci? Cosa ne sarebbe del forum? Un bell'insulto di gruppo? Non mi sembra proprio il caso.
Viceversa accetto il tuo complimento quando mi dici che sono il censore ideale visto che siamo qui proprio per decidere se un post si attiene al regolamento o no. Il regolamento verrà ripubblicato (senza modifiche) al più presto possibile coì che tutti possano oggettivamente giudicare quelle rarissime volte in cui intervengono i moderatori