https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=3836&p=6571155#p6571155
-----------------------------------
Coriolano della Floresta
13 Agosto 2006, 23:03

Re: CENSURA
-----------------------------------
[quote user="Vronskij" post="6571151"]Come non hai letto il mio post censurato?
L'ho messo di nuovo, l'hai visto sopra
Eccolo
[i][b]Gesummaria! 
Vado pazzo per questo forum 
Qui posso istruirmi sulle ultime novità. 
A che ora sorge e tramonta il sole e spunta la luna 
Vronskij [/b][/i]

Perchè lui l'ha cancellato?
Tu mi scrivi le parole giuste, come tutto deve essere, ma in realtà qui c'è la negazione del buonsenso
Io una volta vi scrivevo. La solidarietà nazionale è una delle cose piacevoli, ma la verità è più sacrosanta.
Vronskij[/quote]

Non avevo capito che la frase in questione era quella. Pensavo fosse una frase successiva scritta per commentare la censura. 

Se rifletti bene la tua frase immediatamente dopo il post di Rago era abbastanza sarcastica. Rago voleva offrire informazioni e non era il caso di replicargli ridicolizzandolo. Se volevi mettere in discussione l'opportunità di divulgare quelle informazioni eri liberissimo di farlo ma potevi esprimerti in modo più chiaro ed esplicito e al tempo stesso meno provocatorio. Considera che già in discussioni precedenti erano sorti malintesi per questo motivo.
Per il futuro è meglio se è possibile trattenersi dal contestare gli altri utenti per questioni superficiali. Anche se abbiamo qualche giudizio negativo e opinione contrastante fino a un certo punto è preferibile per il quieto vivere tenerla per se. Un pò di autocontrollo da parte di tutti per evitare inutili polemiche e incomprensioni. Soprattutto se non si ha un reale interesse in un argomento è consigliabile evitare di intervenirvi comunque solo per contestare mentre si può offrire un contributo prezioso in topic dove si è più portati e competenti. 
Io la penso così.