https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=3836&p=6571180#p6571180
-----------------------------------
Davide Rap
14 Agosto 2006, 12:27

Re: CENSURA
-----------------------------------
le critiche ci possono pure stare, ma non devono diventare sterili provocazioni in post in cui non ci entrano nulla


