https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=3836&p=6571201#p6571201
-----------------------------------
Ospite
14 Agosto 2006, 22:54

Re: CENSURA
-----------------------------------
Che cosa succede su questo forum? Perchè uno degli amministratori si concede la libertà di censurare i miei messaggi? Perchè non gli vanno bene? Nei miei messaggi ci sono parolacce, pubblicità, commercio all'ingrosso o al dettaglio? Perchè lui si costituisce giudice? Se simili azioni da parte di Rapisarda continueranno ad aver luogo, se lui non risponderà del proprio operato, e continuerà a censurare i messaggi ed a far comparire una cosa per un'altra scambiando una critica con una provocazione, allora questo forum diventerà un deserto. Io ho il diritto di scrivere il mio parere e/o il mio commento ad ogni post. Se non gli piace il mio tono egli ha tutto il diritto di rispondermi, ma non di rimproverarmi del sarcasmo come se fosse un sacerdote della dea della giustizia. 
In fatto di “provocazione" pagina 1433 DIR Dizionario Italiano Ragionato. Sarebbe desiderabile la consultazione di un dizionario. 
Vronskij


