https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=3836&p=6571204#p6571204
-----------------------------------
Ospite
15 Agosto 2006, 11:05

Re: CENSURA
-----------------------------------
Rapisarda, &#1076;&#1088;&#1091;&#1075; &#1076;&#1086;&#1088;&#1086;&#1075;&#1086;&#1081;! 
Chi ti ha scelto con questi modi da gestore, chi ti ha incaricato di amministrare il forum? 
Tu stesso trasgredisci le regole o esci dalla regola. 
Stai spargendo calunnie. 
Fai comparire una cosa per un'altra. 
Fandonie mal cucite.
Probabilmente che io sia il primo che te lo dice. 
Spero che non sia l’ultimo. 
Vronskij


