https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=3836&p=6571205#p6571205
-----------------------------------
Davide Rap
15 Agosto 2006, 13:03

Re: CENSURA
-----------------------------------
ho provveduto a riesumare il post contenente il regolamento e a metterlo come messaggio "importante" nella sezione "generale" di questo forum. Per facilitare la ricerca eccovi il link diretto: http://www.russia-italia.com/viewtopic.php?t=1802 . Sfortunatamente c'è qualche problemino con le lettere accentate ma credo sia ugualmente ben comprensibile.

Essendo il titolare legale di questo forum ed occupandomi anche del suo sviluppo tecnico mi sembra più che normale che ne sia anche gestore e amministratore insieme a mystero e gringox. Senza però mai dimenticare l'importanza di tutti gli altri moderatori ed amici come hitman, cagliostro e il nuovo aggiunto Mighty Gorgon che ci hanno aiutato nella gestione tecnica. E soprattutto senza mai dimenticare tutti gli utenti che giornalmente scrivono tenendo conto del basilare principio del rispetto reciproco che fin'ora ha fatto in modo che il regolamento non venisse quasi mai adoperato.


