https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=37&t=3906&p=6572024#p6572024
-----------------------------------
Morkov
29 Agosto 2006, 9:47

Re: Quando I Russi Impareranno A Doppiare Un Film ?
-----------------------------------
Esprimo il mio parere da semplice telespettatore ignorante di cinematografie e tecniche varie.

Mi è capitato spesso di vedere film e serie televisive russe, sia in Russia che qui in Italia attraverso i canali satellitari (RTR planeta, CH-1 ORTi, K+ e Adjara TV).
Mi è capitato di vedere molti film o telefilm doppiati molto male, ma ho visto che tale problema ce l'hanno anche in altri Paesi europei (fattevi un giro nei canali polacchi tanto per iniziare).
Ma continuando a guardare la TV russa, mi sono reso conto che hanno una tradizione cinematografica direi eccellente, direi anche di ottima qualità con un sacco di produzioni che penso siano interessanti. Ovviamente ci sono anche molti film, direi recenti che invece sono doppiatti normalmente bene. Ciò che mi piace di più comunque sono i loro Telegiornali, secondo me tra i migliori mai visti (il confronto lo faccio con quelli a me più noti: italiani, americani, arabi, spagnoli).
Come sono riportate le notizie a livello audiovisivo è ottimo. I reportage, da noi spariti, sono ben fatti e accurati e poi sono riportate notizie da tutto il mondo, non come i nostri TG che ormai ci raccontano delle ultime imprese dei VIP o dell'animaletto partoriente etc.. etc...
complimenti ai TG Russi! Sono avanti!