https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=3734&p=6572302#p6572302
-----------------------------------
Lantis
03 Settembre 2006, 20:33

Re: Fotoo Fotooo
-----------------------------------
147 rossa immagino con lavafari o tetto apribile... uno dei due sicuramente  :D



  piccolo ot:

     "il tetto purtroppo con la comparsa del clima è andato praticamente a scomparire (in Italia...) così come i lavafari, chi li ha è perchè ha i fari allo xeno (e sul 99% delle vetture che montano xeno danno i lavafari di serie)"
  
fine ot.


