https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=3942&p=6572318#p6572318
-----------------------------------
ema
03 Settembre 2006, 22:13

Re: LUCA
-----------------------------------
Caro Vronskij,
ti dico sinceramente che non so se la posta privata venga letta. Se dovesse venire letta troverei riprorevole questa azione. Se tu hai scritto questa cosa ne deduco però che hai dei dubbi( o delle certezze?) in proposito, ma penso che solo gli amministratori possano risponderti: come moderatore non ho la possibilità di "accedere" al forum come fanno loro. Navigo in Internet da molti anni e per questo ho l'abitudine di scrivere messaggi personali su servizi di posta elettronica stranieri, non perché siano più sicuri, ma perchè penso che  un provider di un sito grandissimo ( tipo Hotmail o Google) non hanno nè tempo nè voglia di leggere milioni di messaggi che viaggiano per il mondo. Faccio questo da quando andai a trovare un mio amico che faceva servizio hosting e si sbellicava dalle risate leggendo in mia presenza le lettere tra un suo cliente ( che conoscevo) e la sua amante.... :-D .... però..... ripeto... mi auguro che gli amministratori di questo forum abbiano cose più stuzzicanti e piacevoli da fare! Spero.....