https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=3943&p=6572374#p6572374
-----------------------------------
Mystero
04 Settembre 2006, 13:15

Re: ESIGO SCUSA
-----------------------------------
Grazie per le segnalazioni, attendo ancora la seconda parte del nostro impegno d'onore.

A presto


